Attenzione: integrazione solo se si possiede già Eipass 7 Moduli User
Graduatorie ATA 2024 titolo di accesso: Alfabetizzazione Digitale
Secondo le nuove richieste da parte del MIM per il titolo di accesso di Alfabetizzazione Digitale, Agatos Service in collaborazione con Eipass ha realizzato un pacchetto formativo che ti permette di adempiere a tale richiesta.
Iscrivendoti alla certificazione informatica Eipass 7 Moduli User + Integrazione Standard otterrai la certificazione informatica valida al Digicomp 2.2 accreditata ad ACCREDIA valida come Alfabetizzazione Digitale.
Questo attestato certifica il possesso di competenze intermedie nell’utilizzo degli strumenti digitali e costituisce un valido titolo per il conseguimento di punteggi nei contesti scolastici, universitari e concorsuali. Inoltre, può essere vantaggiosamente incluso nel curriculum vitae sotto la sezione delle competenze digitali.
Domande utili
Ho la certificazione Eipass 7 Moduli User è valida come Alfabetizzazione Digitale?
- No, la singola certificazione Eipass 7 Moduli Usernon è valida, per renderla valida bisogna effettuare l’integrazione alla certificazione Eipass Standard, che puoi conseguire con noi.
Non ho nessuna certificazione informatica, quale devo conseguire per ottenere l’Alfabetizzazione Digitale?
- Per ottenere l’alfabetizzazione digitale devi prima ottenere Eipass 7 Moduli Usere successivamente fare l’integrazione ad Eipass Standard e puoi conseguirla con noi iscrivendoti al pacchetto Corso e Esame Online + Integrazione Standard
Che differenza c’è fra Eipass 7 Moduli User e Eipass 7 Moduli Standard?
- La 7 Moduli Standard presenta gli stessi contenuti della 7 Moduli User; l’unica differenza è che la Standard è registrata presso Accredia. Per effettuare la transizione dalla 7 Moduli User (5.0 e 6.0) alla Standard è richiesto un UNICO ESAME DI CONVALIDA.
Come si svolge l’esame integrativo da 7 Moduli User a Standard?
- L’esame integrativo è composto da un unico modulo di 56 Domande che ricompre tutti e 7 i Moduli di EIPASS User in un tempo massimo di 90 minuti e si svolge in presenza o in videoconferenza.